ULTIME NOTIZIE

nuovi martelli omp

Si aggiungono 2 nuovi martelli demolitori idraulici nella serie top di OMP (Serie OM).

I due nuovi demolitori idraulici chiamati OM150PS e OM350PS sono entrambi silenziati e idonei al montaggio su terne ed escavatori che hanno il circuito di ritorno pressurizzato.

 

 

IMG 1859

 La OMP sas comunica che oltre alla produzione e vendita di martelli demolitori idraulici si è adoperata ed attivata anche per il sociale, contribuendo insieme con altri imprenditori locali nell’acquisto e mantenimento di n° 2 “taxi Sociale” utilizzati per l’accompagnamento gratuito di anziani e disabili residenti nel comune di Molfetta (Bari).

 

 

om201ps

OMP in ambito di ricerca e sviluppo ha realizzato un nuovo martello demolitore idraulico per sistemi pressurizzati. Inoltre il demolitore idraulico OM201PS è dotato di doppio ammortizzatore in poliuretano rendendolo altamente silenziato.

 

 

6 pc 240 10D

Già leader negli escavatori a livello mondiale, Komatsu si supera, lanciando sul mercato una nuova linea di macchine con una tecnologia da primato: la Serie 10.

Si è svolto a Newcastle, presso lo stabilimento produttivo di Komatsu UK, il lancio ufficiale della nuova, prestigiosa Serie 10 degli escavatori idraulici Komatsu: PC240NLC-10, PC290NLC-10, PC360LC-10 e PC490LC-10.



volvo

Il premio è di quelli prestigiosi e giustamente in Volvo Construction ne vanno fieri: la pala gommata L220G si è aggiudicata il Red Dot Design Award, battendo l'agguerrita concorrenza di migliaia di prodotti provenienti da tutti il mondo.
La pala, che si è aggiudicata il premio nella categoria Veicoli, e si distingue dalla massa per l'efficienza nei consumi e il design futuristico, oltre che per una forza di sollevamento maggiore del 20%, una forza di strappo maggiore del 10% e funzioni idrauliche più affidabili.


Hitachi terremoto

Il tremendo terremoto, seguito dal terrificante tsunami, che ha colpito il Giappone ha, tra l'altro, danneggiato numerosi impianti dei produttori di macchine operatrici giapponesi.

5 sono le fabbriche di Hitachi nella prefettura di Ibaraki e tutte sono state danneggiate dal terremoto e sono interessate dalle interruzioni di corrente; tra le altre anche la più grande fabbrica di Hitachi (490000 m2) che produce medi e piccoli escavatori.

 

OMP SIGLA

La O.M.P. con l’inizio del nuovo anno ha intenso ulteriormente intensificare il proprio posizionamento sia sul mercato nazionale che internazionale producendo prodotti, sempre disponibili in magazzino, di alta qualità resistenti ad ogni tipo di sollecitazione.

La fiducia dei nostri clienti ci ha indotti seppur in tempi di grandi sacrifici ad attuare politiche di espansione verso mercati quale quello albanese ritenuto emergente. Questo permetterà agli operatori di ottimizzare al meglio il maggior costo derivante dai fermo macchine.

 

 

Prodotti più visti

Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione e i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie.